9

Una vertigine: N O V E. Nove come 10 – 1. Come un passo dalla pre-adolescenza. Povero cuore mio. In men che non si dica, i giorni che sembravano non passare mai quando eri piccola tra le mie braccia, si sono trasformati in anni. E che anni! Pieni di scoperte, di allegria, di dolcezza. L’ultimo non è stato facile facile. Eppure siamo sempre qui, decise a cavalcare il cambiamento con grazia e (rinnovata) gioia di vivere.

Come sempre, mi sono divertita molto nel realizzare il tema che avevi scelto per la tua festa e le scintille di gioia che si accendevano nei tuoi occhi scoprendo ogni sopresa, sono state la più bella ricompensa. Buon compleanno, fatina dolce; che altrettanta meraviglia possa accompagnarti a ogni tuo futuro compleanno!

DSC_0845

DSC_0858

DSC_0936

DSC_0842

 

DSC_0926

DSC_0940

DSC_0938

 

 

 

DSC_0846

DSC_0837

DSC_0869

DSC_0966

 

 

4 réflexions sur « 9 »

    1. Grazie cara, quanto è grande anche…ahhh…mi sono divertita un mondo, come puoi immaginare! Per il muro del binario, è facilissimo, ci vuole solo un po’ di pazienza; mio figlio è arrivato a casa mentre avevo lasciato il lenzuolo ad asciugare in bagno e c’era parecchia pittura nella vasca per cui mi manda un sms: mamma hai sgozzato qualcuno?…hahaha…

Répondre

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l’aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion /  Changer )

Photo Google

Vous commentez à l’aide de votre compte Google. Déconnexion /  Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l’aide de votre compte Twitter. Déconnexion /  Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l’aide de votre compte Facebook. Déconnexion /  Changer )

Connexion à %s